Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Cambielli annunci per ruolo: Acquisti

Impiegato/a ufficio acquisti e logistica

Cambielli
Italia, Lombardia, Cinisello Balsamo (MI) - Cambielli
Vendite
Acquisti

RICERCA DI IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA SEDE: CINISELLO BALSAMO (MI) Il/la candidato/a svolgerà le seguenti attività: • Elaborazione degli ordini di riapprovvigionamento ai fornitori gestiti presso i magazzini centrali del gruppo Cambielli; • Gestione, predisposizione ed emissione dei forecast vendite relativi alla domanda; • Predisposizioni e inserimento degli ordini di acquisto di novità e stagionali; • Analisi e monitoraggio degli stock e delle rotazioni di magazzino al fine di produrre forecast sempre più accurati; • Produzione di reportistica e Analisi su Stock, Slow Moving Stock, Livello di Servizio; • Collaborazione con la funzione Acquisti per il supporto alla predisposizione e modifica degli ordini di acquisto relativi a promozioni, novità e stagionali; • Gestione e monitoraggio dei Resi da filiale verso magazzino per le operazioni di ridistribuzione dello stock a livello centrale; • Coordinamento delle attività di raccolta merce presso i magazzini centrali in seguito a operazioni di rottamazione 'Bad stock'; • Monitoraggio delle spedizioni da e verso magazzino, gestione delle eventuali anomalie e discrepanze a supporto dei responsabili dei magazzini centralizzati.   PROFILO DEL CANDIDATO - laurea in Economia/Ingegneria Gestionale o Economia. - ha maturato 1/2 anni di esperienza in ambito Operations/Supply Chain/Demand Planning in aziende modernamente strutturate. Requisiti essenziali: - conoscenza di base di modelli di Demand Planning e Sales Forecast - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. - ottima conoscenza del pacchetto MS Office ed in particolare di Excel. - la conoscenza del gestionale AS 400 costituisce titolo preferenziale. - utilizzo della posta elettronica. - disponibilità immediata. Altri requisiti: - precisione. - propensione alle relazioni personali ed al lavoro di squadra. - capacità di svolgere autonomamente le mansioni affidate, rispettando tempi e scadenze. - orientamento al problem solving. - capacità di adattamento all'ambiente di lavoro. Inquadramento: Commisurato alla reale esperienza del/la candidato/a nell'ambito del CCNL Terziario Confcommercio    

...
15/05/2024